La Storia

• L’Istituto Tecnico Industriale “E. FERMI” nasce nel 1963; attualmente accoglie più di 1000 studenti e vi lavorano quasi 200 dipendenti tra insegnanti, personale amministrativo, ausiliario e tecnico.
  • Dal 1995 è attivo il Liceo Scientifico Tecnologico che dal momento del riordino dei licei è denominato Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate (dal 2013 Scuola POLO).
  • Dal 2014 è attivo il Liceo Scientifico Sportivo.
  • A partire dal 1 settembre 2013 l'Ipsia “G. GIORGI” è stato accorpato all' ISI FERMI di Lucca per quanto riguarda la Presidenza e l’Amministrazione.

La Storia della scuola